Riferimento EX4531153
Appartamento All'asta In Via Luigi Settembrini, 4/c Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO
98 mq
4 locali
€ 106.532
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pescara e il bene in vendita è situato in una zona residenziale di Montesilvano. L'offerta minima richiesta è di 106531.50 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita e custode Carla Chiola, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Esso è composto da un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone, attualmente trasformato in veranda, un disimpegno che conduce alle due camere da letto e al bagno, oltre ad un altro balcone. Vi è inoltre una scala interna che porta dal disimpegno (ex angolo cottura) del soggiorno al garage (Bene 2) che, prima della liberazione dell’immobile, era stato adibito a cucina. Il garage è situato al piano terra. Nel sottoscala esterno è presente il locale tecnico con accesso dalla corte, la quale ha una superficie complessiva di circa mq 110, in particella pavimentata e in particella piantumata, dove è situata una tettoia in legno di circa mq 21,30.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.64 km), scuola (0.46 km), banca (0.25 km), bancomat (0.25 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (10.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.