AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7084473

Terreno All'asta In Località Pagliare - 64020 Morro D'oro (TE) - LOTTO 1

Località Pagliare - 64020 Morro d'Oro (TE) - Morro D'Oro

3883 mq

109.209

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Morro d'Oro (TE), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta a un prezzo vantaggioso. La proprietà si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Teramo celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 109209.38 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Andrea Partenza utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui disponiamo delle informazioni è un appezzamento di terreno di cui il proprietario possiede la piena proprietà. Non sono specificati ulteriori dettagli riguardo alla sua ubicazione, dimensione o eventuali strutture presenti.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (4.67 km), scuola (3.28 km), banca (0.22 km), bancomat (0.23 km), bar (3.47 km), fermata autobus (3.38 km), siti storici (3.45 km). Non perdete l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?