AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1939117

Villa All'asta In Localita' Pineta Di Chiatona- Via Delle Ginestre N 59 Palagiano (TA) - LOTTO UNICO

LOCALITA' PINETA DI CHIATONA- VIA DELLE GINESTRE N 59 Palagiano (TA) - Palagiano

1194 mq

5 locali

27.956

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 27956.25 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Stefano Vozza, mentre il custode è Ivg Taranto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa di proprietà completa, composta da tre piani. Il piano seminterrato è destinato a cantina, il piano rialzato è adibito a civile abitazione e il primo piano è destinato a deposito.

Il comune di Palagiano fa parte del GAL "I luoghi del Mito" e del Parco delle Gravine Ioniche dal 2005. Nel 1967, il poeta Salvatore Quasimodo ammirò i paesaggi di Palagiano nella Riserva naturale Stornara, anche nota come "la Pineta dell'Appia". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.31 km), poste (8.97 km), scuola (6.96 km), banca (8.8 km), bancomat (9.46 km), bar (6.96 km), fermata autobus (8.24 km), siti storici (8.85 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?