AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7587067

Villa All'asta In Contrada Giardinello Manduria (TA) - LOTTO 4

Contrada Giardinello Manduria (TA) - Manduria

152 mq

3 locali

77.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Taranto celebra l'asta di un'abitazione situata in una tranquilla contrada di Manduria. L'offerta minima è di soli 77250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Attilio Cavallo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo competitivo. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villetta residenziale che si sviluppa su quattro livelli. Il piano interrato è destinato a garage, mentre il piano terra comprende l'ingresso, il soggiorno, la cucina-pranzo e un bagno. Il primo piano è composto da due camere da letto, un bagno e due balconi, mentre il secondo piano è costituito da un vano tecnico e una terrazza. La superficie commerciale dell'immobile è di 152 mq, mentre il terreno pertinenziale circostante è di circa 207 mq.

La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (10.32 km), scuola (10.33 km), banca (1.09 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?