Riferimento EX1980370
Villa All'asta In Contrada Pozzi O Scarpone Manduria (TA) - LOTTO UNICO
1399 mq
5 locali
€ 34.599
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Manduria (TA), la cui asta sarà celebrata presso il tribunale di Taranto. L'offerta minima richiesta è di 34599.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carlo Russo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una villetta a piano terra destinata ad abitazione, con un terreno recintato di pertinenza. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (6.49 km), banca (3.59 km), bancomat (3.6 km), bar (1.97 km), fermata autobus (4.26 km), siti storici (3.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.