Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4473

Appartamento All'asta In Via Grazia Deledda, San Gavino Monreale (SU)

Via Grazia Deledda 19 - San Gavino Monreale

196 mq

4 locali

62.250

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 196 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA GRAZIA DELEDDA, SAN GAVINO MONREALE (SU)

Si propone appartamento completato di magazzino ubicato in via Grazia Deledda n. 19, comune di San Gavino Monreale (SU).

L’unità abitativa è posta al piano primo e la sua composizione risulta nel modo seguente:
• Ingresso
• Cucina
• Servizio igienico
• Quattro camere

L'unità immobiliare fa parte di un edificio articolato su due livelli fuori terra. Sono state effettuate delle modifiche, perciò si presenta la necessità di ripristinare lo stato originario dei luoghi.

San Gavino Monreale è un comune italiano di 8 133 abitanti della provincia del Sud Sardegna. Il centro è attraversato dalla ferrovia Cagliari-Golfo Aranci, che in passato si estendeva nella parte ovest dell'abitato, e che dal 2007 (anno di apertura della nuova stazione di San Gavino) passa alla periferia est del paese. È ubicato lungo la Strada Statale 197, attraverso la quale è collegata ai centri di Guspini e Sanluri. Altre strade provinciali collegano il paese ai centri di Villacidro, Pabillonis e Sardara.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità immobiliare a destinazione residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati del Comune di San Gavino Monreale come segue:
• Catasto Fabbricati-Foglio 37, mappale 6474, subalterno 2.

Planimetria
196 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Grazia Deledda 19 - San Gavino Monreale

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?