Riferimento EX3437365
Appartamento All'asta In Via Repubblica 37 - 09037 San Gavino Monreale (-) - LOTTO UNICO
– mq
€ 20.574
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Gavino Monreale. L'offerta minima è di soli 20574.00 €, quindi non perdere l'opportunità di acquistare a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita, Luigi Cocco, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Cocco sarà il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco. Non perdere questa occasione unica per diventare proprietario di un immobile residenziale a San Gavino Monreale.
L'immobile si trova a San Gavino Monreale ed è una casa unifamiliare al piano terra con un cortile di pertinenza. Si trova in catasto Foglio 37, particella 4167, sub 1 e sub 3 graffati, cat. A/4, classe 2, consistenza vani 6,5, rendita catastale 288,70, classe energetica “F”. L'immobile ha accesso dal cancello al civico 37 tramite un vialetto carrabile comune al sub 6 e identificato al catasto foglio 37 mappale 4167 sub 5 (bene comune non censibile). Tuttavia, è importante notare che ci sono abusi sanabili presenti nell'immobile.
San Gavino Monreale è una cittadina situata nel cuore del Campidano, in Sardegna, e bagnata a nord dal rio Pardu. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (7.14 km), scuola (0.32 km), banca (0.7 km), bancomat (0.39 km), bar (7.68 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (7.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.