AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6498343

Appartamento All'asta In Corso Giorgio Amendola Snc - 09010 Fluminimaggiore (-) - LOTTO 2

Corso Giorgio Amendola snc - 09010 Fluminimaggiore (-) - Fluminimaggiore

104 mq

3 locali

28.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Fluminimaggiore, presso il tribunale di Cagliari. L'offerta minima per questo immobile è di 28400 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Cagliari.

L'appartamento si trova a Fluminimaggiore, in Corso Giorgio Amendola snc, ed è identificato come N.C.E.U. foglio A/23, particella 3537, subalterno 3, zona censuaria 1. Appartiene alla categoria A/3, classe 3, e ha una consistenza di 5,5 vani con una superficie catastale totale di 104 mq. Si trova al piano T-1.Il garage si trova anche a Fluminimaggiore, in Corso Giorgio Amendola SNC, identificato come foglio 23, particella 3537, subalterno 5, piano t. Appartiene alla categoria C/6, classe 2, e ha una superficie di 116 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (0.75 km), bancomat (0.2 km), siti storici (0.75 km).

Mappa
Corso Giorgio Amendola snc - 09010 Fluminimaggiore (-) - Fluminimaggiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?