Riferimento EX2659314
Appartamento All'asta In Viale Italia 41 Tirano (SO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 99.993
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Sondrio. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 99993.23 €. Il custode, Fabio Martinelli, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per guidarti attraverso il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile di grande valore! Contatta subito Fabio Martinelli utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio ubicato in Corso Italia 41 a Tirano. La superficie dell'appartamento è di 153,40 mq ed è classificato come categoria A/2. Inoltre, l'appartamento è di piena proprietà e include anche un vano cantina. L'immobile possiede anche una quota di 40/1000 su parte comune condominiale. I beni sono censiti al F. 33, mappale 43, sub. 11 e sub. 72.
L'abitato fortificato di cui si parla nel testo è situato in una posizione geografica strategica vicino alla confluenza dei fiumi Adda e Poschiavino e delle valli in cui questi scorrono, la Valtellina e la Val Poschiavo. La fortificazione del centro da parte di Ludovico il Moro garantì un certo benessere, testimoniato dai bei palazzi signorili eretti tra il XVI e il XVII secolo. La Val Poschiavo è pressoché interamente ubicata in territorio svizzero. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.38 km), scuola (0.2 km), banca (0.05 km), bancomat (0.38 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (2.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.