AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1998667

Appartamento All'asta In Contrada Bosco Di Sopra - 96010 Canicattini Bagni (SR) - LOTTO UNICO

Contrada Bosco di Sopra - 96010 Canicattini Bagni (SR) - Canicattini Bagni

mq

13.692

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Siracusa celebra un'asta per un immobile situato in una tranquilla contrada di Canicattini Bagni. L'offerta minima è di soli 13692.48 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonella Sangregorio, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato a Canicattini Bagni, nella Contrada Bosco di Sopra al numero civico 120. Si trova al piano terra ed è composto da 5,5 vani.

Il testo parla delle modifiche e delle ristrutturazioni che molte strutture di Canicattini hanno subito negli ultimi anni, dando al paese un aspetto più moderno. Inoltre, viene specificato che Canicattini Bagni si trova in una zona collinare, con un'altitudine che varia da 230 a 476 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.14 km), poste (3.26 km), scuola (2.19 km), banca (2.83 km), bancomat (3.15 km), bar (9.17 km), fermata autobus (8.34 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?