AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7742971

Appartamento All'asta In Via A Vespucci Snc – Fraz San Rocco A Pilli - 53018 Sovicille (SI) - LOTTO 9

Via A Vespucci snc – Fraz San Rocco a Pilli - 53018 Sovicille (SI) - Sovicille

85 mq

3 locali

48.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Siena, con un'offerta minima di soli 48000.00 €. Il delegato alla vendita, Elisa Cinali, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al secondo piano di un grande edificio ed è di proprietà esclusiva. È composto da un ingresso, un soggiorno pranzo con angolo cottura, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un servizio igienico e due balconi. Inoltre, è incluso un posto auto coperto situato al piano interrato. Per ulteriori informazioni sulla situazione edilizia e urbanistica dell'immobile, si consiglia di fare riferimento all'avviso di vendita.

Il comune fa parte della Montagnola senese e in una sua frazione nasce il fiume Elsa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.11 km), poste (2.64 km), scuola (0.12 km), banca (0.31 km), bancomat (2.64 km), bar (2.64 km), fermata autobus (5.11 km), siti storici (0.31 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento di alta qualità a un prezzo incredibile!

Mappa
Via A Vespucci snc – Fraz San Rocco a Pilli - 53018 Sovicille (SI) - Sovicille

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?