Riferimento EX2003092
Appartamento All'asta In Via Dello Spedale N 16/d - Fraz Staggia Senese - 53036 Poggibonsi (SI) - LOTTO 1
1020 mq
6 locali
€ 255.000
Descrizione
In vendita a Poggibonsi, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare all'asta. La casa si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Siena celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 255000.00 €. Il delegato alla vendita è Luciana Ascolese e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un edificio isolato di cui si possiede il diritto di piena proprietà. Esso è composto da una abitazione con resede, autorimessa e un appezzamento di terreno. L'appartamento si sviluppa su due piani fuori terra, con una pianta di forma irregolare. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina-pranzo, la camera-1, la sala audio (che funge da deposito), la palestra (che può essere utilizzata come camera matrimoniale), due bagni, un disimpegno e un ripostiglio. Al primo piano, raggiungibile tramite una scala interna situata nella camera-1, si trova la camera-2, un disimpegno e un bagno. La superficie utile complessiva del piano terra è di circa 158,80 mq, mentre la superficie utile complessiva dell'intero fabbricato è di circa 182,69 mq e la superficie commerciale agibile è di circa 243,52 mq. L'appartamento gode di un'ottima esposizione, con tre affacci e una buona esposizione al sole e alla ventilazione. L'autorimessa, di circa 26,70 mq, è situata al piano terra e si può accedere sia dal terreno di proprietà che dall'appartamento. Il resede, di forma irregolare, è situato al piano terra ed è formato dall'unione di un resede esclusivo di circa 125,07 mq con la particella 278 al Catasto Terreni di circa 1020,16 mq. È presente un accesso carrabile con cancello in ferro. Dalla particella di terreno 278 si accede ad un locale tecnico seminterrato di scarsa consistenza, che non è accatastato e non risulta urbanisticamente conforme. Per la messa in ripristino dei luoghi, tale locale deve essere interrato.
La zona sismica in questione è la zona 3, caratterizzata da una sismicità bassa. L'informazione è stata fornita attraverso l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.28 km), poste (3.11 km), scuola (0.7 km), banca (3.1 km), bancomat (4.49 km), bar (3.8 km), fermata autobus (2.91 km), siti storici (4.78 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.