Riferimento EX6708974
Laboratorio All'asta In Via Liguria - 53014 Monteroni D'arbia (SI) - LOTTO 2
86 mq
3 locali
€ 14.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Monteroni d'Arbia, provincia di Siena. Il bene sarà venduto all'asta dal tribunale di Siena con un'offerta minima di 14000.00 €. Il delegato alla vendita è Marta Maria Antonella Bradascio e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziare Arezzo-Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un laboratorio che fa parte di un fabbricato più ampio. Il proprietario ha il diritto di piena proprietà sul laboratorio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche del laboratorio o del fabbricato.
I terreni vicino al paese sono molto fertili grazie alla presenza di torrenti e fossi nella valle, tra cui l'Arbia e la Gora di Monteroni. Il paese prende il nome dal torrente Arbia, che scorre all'esterno del paese e dà il nome alla valle, la Val d'Arbia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (1.42 km), scuola (1.06 km), banca (1.3 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (6.6 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.