Riferimento EX1674129
Appartamento All'asta In Via Primo Simi N57 Monteroni D'arbia (SI) - LOTTO 2
134 mq
1 locale
€ 64.125
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà a Monteroni d'Arbia (SI) sarà messa all'asta dal tribunale di Siena. L'offerta minima è di soli 64125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Carlo Peruzzi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, custode della proprietà, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio più grande, situato a Monteroni d'Arbia (SI) nella frazione di Lucignano d'Arbia, precisamente in Via Primo Simi n. 57. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e due ripostigli. È registrato al Catasto Fabbricati del Comune di Monteroni d'Arbia al Foglio 79 particella 43 subalterni 38 e 39 graffati (categoria A/3, classe U, con una consistenza di vani di circa 5,5 e una rendita catastale di euro 497,09, con una superficie catastale di 134 mq). L'accesso all'appartamento avviene tramite un cortile comune non registrato al Catasto Fabbricati, che è registrato al Foglio 79 particella 43 subalterno 40 e condiviso con il lotto uno.
I terreni vicino al paese sono molto fertili grazie alla presenza di torrenti e fossi nella valle, tra cui l'Arbia e la Gora di Monteroni. Il paese prende il nome dal torrente Arbia, che scorre all'esterno del paese e dà il nome alla valle, la Val d'Arbia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.49 km), scuola (0.11 km), banca (0.07 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (7.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.