


Riferimento EX8681588
Rustico All'asta In Via Galati 2 - 17023 Ceriale (SV) - LOTTO 7
228 mq
5 locali
€ 80.900
Descrizione
Partecipa all'asta per un rustico di grande valore! Il tribunale di Savona celebra l'asta con un'offerta minima di 80900.00 €.
Rustico è un locale situato al sottotetto di un edificio, identificato dalla particella A. Attualmente non è abitabile e si trova allo stato grezzo. La superficie lorda complessiva di Rustico è di 228,40 metri quadrati.
Ceriale è una città situata nella Riviera delle Palme, alle pendici del monte Croce. Si trova a metà strada tra il centro di Genova e il confine con la Francia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.66 km), poste (0.82 km), scuola (4.66 km), banca (4.66 km), bancomat (4.66 km), bar (0.51 km), fermata autobus (4.66 km), siti storici (4.66 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.