AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8617964

Villa All'asta In Loc Eden Beach - 07037 Sorso (SS) - LOTTO UNICO

Loc Eden Beach - 07037 Sorso (SS) - Sorso - Platamona

mq

13.680

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per una splendida villa situata in una delle zone più esclusive della Sardegna. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Sassari con un'offerta minima di soli 13680.00 €. Il delegato alla vendita, Rosalba Dalu, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa da sogno. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

La villa si trova a Sorso, in località Eden Beach ed è composta da un soggiorno, una cucina-pranzo, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Ha un cortile prospiciente e viene identificata al catasto dei fabbricati con il foglio 20, particella 454, subalterno 2 e subalterno 6. Attualmente, l'immobile è in vendita per il diritto di usufrutto per la metà del suo valore.

Nella provincia della Sardegna ci sono diversi laghi, tra cui il lago di Baratz, l'unico lago naturale, e il lago Coghinas, uno dei più grandi laghi artificiali. Inoltre, c'è una lunga spiaggia che si estende da Stintino fino alle saline, passando per le spiagge di Fiumesanto ed Ezzi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (4.37 km), bancomat (5.89 km), bar (5.95 km), fermata autobus (5.89 km), siti storici (5.89 km).

Mappa
Loc Eden Beach - 07037 Sorso (SS) - Sorso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?