AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1010654

Appartamento All'asta In Salerno, Località Matierno, Pastorano, Via Casa Scuoppo N 51 Salerno (SA) - LOTTO 2

Salerno, località Matierno, Pastorano, via Casa Scuoppo n 51 Salerno (SA) - Salerno

180 mq

5 locali

14.192

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di Salerno. L'offerta minima richiesta è di 14191.74 €. Il tribunale di Salerno celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Angela Gammaldi, mentre il custode è Carmine Di Camillo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato nel Comune di Salerno, precisamente in Località Matierno (Pastorano). Si trova al primo piano di un edificio condominiale più grande, che si trova in via Casa Scuoppo n.51. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un cucinino, un ampio pranzo soggiorno, due camere da letto, due bagni e una zona letto aggiuntiva nello spazio antistante le due camere da letto. Inoltre, l'appartamento ha una balconata perimetrale che segue l'intero sviluppo dell'appartamento sui lati Sud ed Ovest. La superficie esterna dell'appartamento è pari a circa 555/8 ed è una corte comune.

La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (1.22 km), scuola (2.05 km), banca (2.21 km), bancomat (3.88 km), bar (2.19 km), fermata autobus (2.01 km), siti storici (2.5 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?