AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1999816

Attivita Commerciale All'asta In Via Gaudio Maiori N31-33 - 84013 Cava De' Tirreni (SA) - LOTTO 1

Via Gaudio Maiori n31-33 - 84013 Cava de' Tirreni (SA) - Cava De' Tirreni

mq

325.760

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Salerno e il delegato alla vendita e custode è il professionista Fabio Massimiliano Canzoniere. L'offerta minima richiesta è di 325760.01 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile in questione è un opificio che si sviluppa interamente al livello seminterrato. È costituito da un unico corpo di fabbrica, suddiviso in diverse sottozone tramite pareti in muratura o mobili, oppure con arredi e scaffalature. Questa suddivisione è stata fatta per le diverse fasi di lavorazione che avvengono all'interno dell'opificio.

La città si trova in una zona geografica che funge da cerniera tra l'Agro nocerino-sarnese e la penisola sorrentina-amalfitana. La zona circostante è caratterizzata da una morfologia mista montuosa/pianeggiante ed economia agricola, industriale e turistica. Sulle colline intorno alla città ci sono molte frazioni dove vive la maggior parte della popolazione. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (1.39 km), scuola (0.43 km), banca (1.38 km), bancomat (1.49 km), bar (1.45 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (1.18 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?