Riferimento EX6427465
Hotel - Albergo All'asta In Via Santa Venere Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 663.345
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Capaccio Paestum. L'asta si terrà presso il tribunale di Salerno e l'offerta minima richiesta è di 663345.00 €. Il delegato alla vendita è Rosetta Pecori e il custode è Raffaello Siciliano. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso alberghiero composto da tre piani fuori terra e uno seminterrato. Il seminterrato ospita cucine, depositi e servizi igienici, mentre il piano rialzato è dotato di sale ristorante, hall, uffici e servizi. Il primo e il secondo piano sono composti da 15 camere da letto matrimoniali con bagni autonomi. L'immobile è circondato da un ampio spazio giardino e parcheggio, terrazzo, solarium e piscina. L'accesso alla struttura avviene tramite un varco su via Magna Grecia che apre sul parcheggio interno, con un piccolo spazio verde destinato a giardino. La struttura è cinta sul lato Est e Sud da un ampio spazio scoperto destinato a parcheggio e terrazzo.
La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (1.08 km), scuola (4.48 km), bancomat (4.72 km), bar (0.62 km), fermata autobus (3.09 km), siti storici (5.94 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.