Riferimento EX3229133
Appartamento All'asta In Campagna , Via Mattinelle N 61 Campagna (sa) (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 51.668
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Salerno. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 51668.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giovanni Tramontano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta di proprietà completa, che si sviluppa su tre livelli fuori terra e un piano seminterrato. Al piano terra c'è un appartamento autonomo, mentre al piano primo c'è un altro appartamento autonomo. Al piano secondo c'è un sottotetto con un lastrico solare. Inoltre, c'è un piano interrato che viene utilizzato come deposito.
La "Campagna" in età medievale era la pianura che circondava Roma, delimitata dai rilievi collinari dei Monti della Tolfa, dei monti Sabatini, dei monti Cornicolani, Tiburtini, Prenestini e dai Colli Albani. Corrispondeva alla pianura solcata dal basso Tevere, nel Lazio meridionale, e si contrapponeva al "Patrimonio di San Pietro", che indicava la Tuscia.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.