
Riferimento EX7941523
Appartamento All'asta In Villafora, Via Carmignola, 1292 - 45021 Badia Polesine (RO) - LOTTO 1
512 mq
5 locali
€ 50.400
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rovigo con un'offerta minima di 50400.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Marco Razzino, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento in questione è un fabbricato di tipologia rurale situato all'interno di una corte rurale composta da vecchi edifici in precarie condizioni di conservazione e manutenzione. L'immobile è di piena proprietà per la quota di 1/1 e non presenta impianti, ad eccezione dell'impianto elettrico presente nel magazzino. L'area cortiliva di pertinenza comprende una vecchia aia di mattoni di laterizio e manufatti minori. L'appartamento è libero, ma presenta degli abusi da sanare e vincoli e oneri come da perizia. Inoltre, l'immobile è fondiario e di piena proprietà per la quota di 1/1 di terreno agricolo attiguo ai fabbricati dell'estensione catastale di complessivi ettari 2.59.04 in un unico corpo, avente forma sufficientemente regolare.
Il fiume Adige scorre nella parte settentrionale del territorio comunale, separando le province di Rovigo e Padova. Ci sono due ponti che collegano Badia Polesine ai comuni vicini di Masi e Piacenza d'Adige. Il Naviglio Adigetto è il canale più importante e divide l'abitato in due aree principali. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.12 km), poste (4.66 km), scuola (3.98 km), banca (3.98 km), bancomat (3.23 km), bar (4.66 km), fermata autobus (4.66 km), siti storici (4.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.