AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4936205

Hotel - Albergo All'asta In Via Principe Amedeo 9 - 00185 Roma (RM) - LOTTO 1

Via Principe Amedeo 9 - 00185 Roma (RM) - Roma

466 mq

15 locali

904.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile di prestigio nel cuore di Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Roma, con un'offerta minima di 904500.00 €. Il delegato alla vendita, Elena Fatale, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti garantiranno la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

Si tratta di un appartamento di proprietà situato al terzo piano di un edificio adibito ad albergo, situato in Via Principe Amedeo 9 a Roma. L'appartamento è composto da 15 camere con bagno, un piccolo ufficio e quattro corridoi, per un totale di 466 mq lordi. Ci sono anche due balconi per un totale di 8,40 mq lordi e due cantine, distinte con il numero 5 e il numero 6, per un totale di 29,60 mq lordi, poste al piano S1. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al fg 481 part 79 sub 21, cat D2, con una rendita di € 8140. L'appartamento confina con Via Principe Amedeo, con il Condominio via Massimo D’Azeglio 24 e con una corte interna. La cantina distinta con il numero 5 confina con il cortile condominiale, con un corridoio di accesso e con la cantina distinta con il numero 8, mentre la cantina distinta con il numero 6 confina con il cortile condominiale, con il corridoio di accesso e con le cantine distinte con il numero 3 e il numero 7. La costruzione è antecedente al 01. 09. 1967 e successivamente è stata rilasciata una concessione in sanatoria per destinazione turistica-ricettiva. È stata presentata una DIA per accorpamento e diversa distribuzione degli spazi interni. Lo stato dei luoghi non è conforme alla planimetria catastale e all'ultimo titolo edilizio, poiché manca una scala che avrebbe dovuto collegare l'immobile con il piano inferiore e sussiste una diversa distribuzione degli spazi interni

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.14 km), scuola (0.27 km), banca (0.09 km), bancomat (0.38 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.2 km). Non perdere l'opportunità di fare il tuo miglior investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?