Riferimento EX431096
Appartamento All'asta In Via Dell’acquedotto Alessandrino, 101 - 00177 Roma (RM) - LOTTO UNICO
73 mq
2 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a Roma? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di 97500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà unica. Il delegato alla vendita, Augusto Bifano, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano, accessibile tramite la scala B. L'ingresso dell'appartamento è identificato come interno 1. L'appartamento è composto da un ingresso-disimpegno che distribuisce gli altri ambienti, tra cui due camere, una cucina, un bagno e un ripostiglio. Tutti gli ambienti hanno accesso indipendente.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.17 km), scuola (0.34 km), banca (0.41 km), bancomat (0.51 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (1.26 km). Non perdere questa occasione unica di avere la tua casa da sogno a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.