AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1852778

Villa All'asta In Largo Dell'olgiata, 15 - 00123 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Largo dell'Olgiata, 15 - 00123 Roma (RM) - Roma

640 mq

5+ locali

975.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva a Roma? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Roma. L'offerta minima è di 975000.00 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Il delegato alla vendita, Giuseppe Russo, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di villa situata a Roma, precisamente in Largo dell'Olgiata n. 15, con codice postale 00123. Si trova nell'ISOLA 40 ed è articolata su tre piani fuori terra, con un locale tecnico al piano interrato. L'immobile è una vecchia fabbrica denominata "Vaccheria". Inoltre, è dotato di un giardino/parco pertinenziale annesso.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?