AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7154977

Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri N 10b - 00068 Rignano Flaminio (RM) - LOTTO UNICO

Via Dante Alighieri n 10B - 00068 Rignano Flaminio (RM) - Rignano Flaminio

54 mq

2 locali

28.688

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Tivoli, con un'offerta minima di soli 28688.00 €. Il bene in questione è situato in una delle zone più ambite di Rignano Flaminio (RM), ed è gestito dal delegato alla vendita Roberta Viti e dal custode Ivg Roma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento di 54 mq situato al piano T-1-2 di un complesso immobiliare sito in via Dante Alighieri n. 10B nel Comune di Rignano Flaminio. L'appartamento è composto da due vani ed è classificato come categoria A/5, classe 2. L'immobile confina con via Primo Maggio, via Dante Alighieri su due lati e p.lla 28 dello stesso foglio. L'unità immobiliare si sviluppa su tre livelli, con il piano terra che ha l'ingresso da Via 1° Maggio, il piano 1 con accesso da Via Dante Alighieri e il piano 2 che si accede da scala interna. Ci sono delle difformità tra la planimetria catastale e lo stato dei luoghi da rettificare catastalmente come specificato nella perizia. Non ci sono vincoli storico-artistici gravanti sui beni oggetto di pignoramento, ma l'immobile essendo sito nel centro storico del paese può essere oggetto esclusivamente di opere di risanamento e restauro dell'edilizia esistente. Non ci sono formalità vicoli od oneri di natura condominiale gravanti sul bene oggetto di pignoramento non esistendo condominio. Non ci sono opere abusive a meno di lievi modifiche interne di ripostiglio e vano scala, sanabili tramite Cila in sanatoria. L'immobile risulta occupato dai debitori.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.75 km), scuola (0.12 km), banca (6.73 km), bancomat (4.54 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (7.45 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?