Riferimento EX7109043
Terreno All'asta In Via Colle Silvano N35/a Palestrina (RM) - LOTTO 1
3045 mq
€ 5.535
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 5535.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Stefano Corrivetti, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su un terreno agricolo situato a Palestrina, precisamente in Via Colle Silvano n. 35/A. La superficie del terreno è di 3.045 mq. Tuttavia, il terreno risulta intercluso, il che significa che non ha accesso diretto alla strada pubblica. L'accesso al terreno avviene attraverso una servitù apparente sulla particella 619. L'immobile è identificato al Catasto Terreni del Comune di Palestrina, al foglio n. 29 part. 184 e al foglio n. 29 part. 185.
Il comune di Palestrina si trova su una zona montuosa con altitudini che variano dai 660 metri sul livello del mare. Si trova sulle pendici del monte Ginestro, che fa parte dei monti Prenestini, tra i bacini dei fiumi Sacco e Aniene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (2.71 km), scuola (1.99 km), banca (1.8 km), bancomat (2.72 km), bar (2.43 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (2.8 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.