AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7856420

Residenziale All'asta In Via Nettuno Velletri 169 Nettuno (RM) - LOTTO UNICO

VIA NETTUNO VELLETRI 169 Nettuno (RM) - Nettuno

85 mq

3 locali

73.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Nettuno, provincia di Roma, un immobile di proprietà del tribunale di Velletri. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 73500.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Maria Cristina Spicci e il custode Fabio Fortunio. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di un villino trifamiliare composta da tre abitazioni interne. La prima abitazione è un monolocale con angolo cottura, wc, portico e corte esclusiva al piano terra, sottotetto e lastrico solare al piano primo, e cantina al piano interrato. La seconda abitazione è simile alla prima, con le stesse caratteristiche e la stessa violazione della normativa urbanistica. La terza abitazione è composta da un ingresso pranzo/soggiorno, cucina, due wc, studio, una camera e portico, con annessa corte esclusiva al piano terra, oltre cantina al piano interrato. Anche questa abitazione è fusa con altre porzioni in violazione della normativa urbanistica.

Il comune si trova ad un'altitudine di 80 metri sul livello del mare nell'Agro Romano e confina con diverse città circostanti, tra cui Ariccia, Lanuvio, Velletri, Cisterna di Latina, Latina, Anzio, Nettuno e Ardea. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (5.08 km), scuola (0.43 km), banca (5.29 km), bancomat (7.42 km), bar (5.05 km), fermata autobus (5.26 km), siti storici (9.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?