AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4959335

Appartamento All'asta In Via Della Liberazione, 148 Nettuno (RM) - LOTTO UNICO

Via della Liberazione, 148 Nettuno (RM) - Nettuno

40 mq

2 locali

27.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Velletri! L'offerta minima è di soli 27000.00 € e il delegato alla vendita e custode è Elena Casadonte. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di 40 mq. È composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone di 4 mq.

Il comune ha il fiume Astura come confine meridionale con Latina e sono stati trovati diversi minerali, tra cui la perrierite-(Ce) che è la località tipo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.51 km), scuola (0.48 km), banca (0.18 km), bancomat (5.27 km), bar (4.49 km), fermata autobus (1.29 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?