Riferimento EX7424402
Appartamento All'asta In Via Delle Cantine 26 - 00010 Monteflavio (RM) - LOTTO UNICO
70 mq
3 locali
€ 10.412
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'asta si terrà presso il tribunale di Tivoli e l'offerta minima richiesta è di 10411.74 €. Il delegato alla vendita è Marco Marchionni e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni riguardo a questa imperdibile occasione, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa di civile abitazione situata al numero 26 di via delle Cantine e al numero 19 di via delle Fontane nel Comune di Monteflavio, provincia di Roma. Si tratta di un'abitazione su tre piani, con una cantina di circa 18 mq. Al piano terra si trovano il pranzo soggiorno e la cucina, mentre al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno. La superficie netta calpestabile dell'abitazione è di circa 70,53 mq, con un'altezza media di 2,45 metri. Al secondo piano si trovano il lavatoio di circa 8,20 mq e il lastrico solare di circa 32,55 mq. La cantina ha accesso diretto dal vicolo comunale ed è costituita da un unico locale di circa 35,20 mq, con un'altezza interna di 2,30 metri.
Il borgo di Monteflavio si trova sulle propaggini settentrionali dei monti Lucretili a circa 800 metri di altezza sul livello del mare. Alcune delle cime vicine includono il Colle Pietropaolo, il Colle della Capamassa, il Monte Mozzone, il Colle Macchia Petrosa, il Monte Calvario, il Colle Termine e il Colle Frolletta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.47 km), poste (0.23 km), scuola (3.82 km), banca (6.71 km), bancomat (9.42 km), bar (0.16 km), fermata autobus (2.01 km), siti storici (5.62 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.