AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7599908

Appartamento All'asta In Lungomare Regina Elena N 2 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO

Lungomare Regina Elena n 2 - 00055 Ladispoli (RM) - Ladispoli

71 mq

3 locali

61.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di pregio al prezzo di partenza di soli 61500.00 €! Il tribunale di Civitavecchia celebra l'asta per questo immobile situato in una delle zone più esclusive di Ladispoli. Il delegato alla vendita e custode, Anna Maria Guerri, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano e identificato con il numero interno 9. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, le sue dimensioni o le sue caratteristiche.

La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.48 km), scuola (0.98 km), banca (0.51 km), bancomat (3.94 km), bar (1.03 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (4.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?