Riferimento EX5606174
Appartamento All'asta In Via Fiume N 118 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 90.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ladispoli (RM), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima richiesta è di 90000.00 €. Il custode dell'immobile è Giorgio Argenti, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di circa 80 mq. Si accede all'interno tramite un ingresso/disimpegno che conduce ad un corridoio. La cucina e il soggiorno sono presenti come ambienti separati, mentre ci sono due camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte di pertinenza. I pavimenti sono in gres e piastrella, le porte sono in legno e le finestre sono in legno con persiane avvolgibili. La struttura dell'edificio è di tipo misto, con copertura piana non praticabile e prospetti a cortina e parzialmente intonacati e tinteggiati. Le pareti interne sono intonacate e tinteggiate. L'impianto elettrico non è a norma, mentre l'impianto termico è assente. L'impianto idro-sanitario è a rete pubblica.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.55 km), scuola (0.84 km), banca (0.56 km), bancomat (3.84 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (4.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.