AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7589783

Appartamento All'asta In Via Dalmazia, 18 Grottaferrata (RM) - LOTTO 1

Via Dalmazia, 18 Grottaferrata (RM) - Grottaferrata

96 mq

1 locale

179.082

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 179082.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Elena Casadonte, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di piena proprietà che comprende un'area pranzo-soggiorno, una cucina, due bagni, due camere da letto, un disimpegno e due balconi.

Il territorio comunale è diviso in tre zone: la zona nord-orientale è classificata come zona v3 ("lapilli grossolani e ceneri"), la zona occidentale è classificata come zona v4 ("lapilli fini e ceneri straterellate"), mentre l'altura presso Villa Cavalletti è classificata come zona sc1 ("coni e bocche eruttive eccentriche, talvolta soprastanti a lp [.]; saldame lavico, scorie, agglomerati e lapilli stratificati."). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.55 km), scuola (0.19 km), banca (0.21 km), bancomat (1.7 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?