Riferimento EX8221966
Appartamento All'asta In Via Bruno Buozzi 29 - 00040 Genzano Di Roma (RM) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 30.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Genzano di Roma? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri con un'offerta minima di soli 30000.00 €. Il custode Michele Palmieri sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio situato in Via Bruno Buozzi 29 a Genzano di Roma. Si accede all'appartamento tramite una scala condominiale e un portone d'ingresso blindato. L'appartamento è composto da una camera da letto, un bagno privo di aperture con areazione forzata, un soggiorno pranzo, un angolo cottura e un piccolo balcone. L'edificio è stato costruito prima del 1910 e la struttura portante è in muratura con solai in legno. L'appartamento si presenta in un discreto stato conservativo, con pavimentazione in piastrelle di ceramica e rivestimenti in ceramica nel bagno e nell'angolo cottura. Le pareti sono tinteggiate, le porte interne sono in legno tamburato e gli infissi esterni sono in legno e alluminio di colore marrone. Gli intonaci interni sono del tipo civile con malta bastarda e tinteggiatura a tempera a colori tenui. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas e piastre scaldanti in alluminio. Confina con distacco su Via Bruno Buozzi, distacco su area condominiale e con proprietà eredi Faggiolo, salvo altri.
Genzano di Roma si trova sul bordo esterno del cratere vulcanico del lago di Nemi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (2.42 km), scuola (0.39 km), banca (3.56 km), bancomat (0.33 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (3.56 km). Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un appartamento a Genzano di Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.