AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7921800

Appartamento All'asta In Via Toscana, 31 Genzano Di Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Toscana, 31 Genzano di Roma (RM) - Genzano Di Roma

24 mq

4 locali

120.656

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Genzano di Roma (RM), il cui tribunale di riferimento per l'asta è quello di Velletri. L'offerta minima richiesta è di 120656.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Fabrizio Michele Romano, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da un soggiorno, tre camere da letto e accessori. Inoltre, è presente un giardino di pertinenza esclusiva, annesso all'appartamento. Al piano seminterrato è presente un locale garage.

Genzano di Roma si trova sul bordo esterno del cratere vulcanico del lago di Nemi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.59 km), scuola (0.64 km), banca (0.99 km), bancomat (2.98 km), bar (1.51 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (5.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?