Riferimento EX7842403
Appartamento All'asta In Via Achille Grandi 36 - 00041 Genzano Di Roma (RM) - LOTTO 3
– mq
€ 163.869
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Genzano di Roma. L'immobile sarà venduto dal tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 163869.00 €. Il custode dell'immobile è Elisa Fortini, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra dell'edificio A. L'accesso all'appartamento avviene tramite la scala A. L'appartamento dispone di aree pertinenziali, ovvero spazi esterni di proprietà esclusiva dell'appartamento stesso. Inoltre, l'immobile è dotato di un garage e di un posto auto riservato.
Genzano di Roma si trova sul bordo esterno del cratere vulcanico del lago di Nemi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.74 km), scuola (0.38 km), banca (0.54 km), bancomat (2.78 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (3.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.