Riferimento EX6611836
Villa All'asta In Via Contrada Le Cese Gavignano (RM) - LOTTO 2
– mq
€ 207.708
Descrizione
Villa unifamiliare con terrazzi, portici, balconi e giardino oltre a terreno con destinazione agricola. DEPOSITO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., PIANO TERRA Trattasi di un piccolo locale deposito, sito nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM., facente parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso, in quanto il viale di ingresso ed il piazzale antistante di accesso e manovra, risultano soprastanti altre particelle di terreno, tutte pressochè fuse e confuse tra di loro e con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma che costituiranno lo stesso lotto. Il bene in oggetto, è composto da un unico ambiente di forma rettangolare, con copertura a tetto con falda inclinata, munito di un vano porta ed una bucatura priva di infisso. Lo scrivente C.T.U. sottolinea che per il bene in esame, non sono state fornite autorizzazioni edilizie o domande di condono e pertanto, allo stato dei luoghi, dovrà essere considerato privo di legittimità urbanistica.
TERRENO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM. Trattasi di un terreno, censito nel N.C.T. del Comune di Colleferro come area di fabbricati rurali, sito in località IV KM., facente parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso in quanto fuso e confuso 15 .8.b.e.**********.c.**********.d.2.b.6.f.2.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.H.M.I.O.P.a.o.a.r.F con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale ed attualmente adibito a piazzale di accesso e manovra per i locali adiacenti, tutti facenti parte dello stesso lotto.
COMPENDIO PIGNORATO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., PIANO TERRA Trattasi di un fabbricato composto da più corpi di fabbrica addossati e compenetrati tra di loro, con destinazioni d uso diverse e con accessi separati e non censito nel Nuovo Catasto Edilizio Urbano. Risulta attualmente censito esclusivamente nel Nuovo Catasto Terreni come ente urbano e riportato nella mappa catastale del Comune di Colleferro. Dal punto di vista edilizio e della legittimità urbanistica, da quanto potuto appurare a seguito della richiesta di accesso agli atti presso il Comune di Colleferro, non è stata fornita o esibita dall Ufficio Tecnico, alcuna documentazione riguardante pratiche edilizie o di condono edilizio relativamente a tale bene e pertanto allo stato dei luoghi, privo di legittimità urbanistica. Si precisa altresì che il fabbricato suddetto, sito nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM., fa parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso in quanto gli ingressi, la corte ed il piazzale antistante di accesso, risultano fusi e confusi con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma costituiranno lo stesso lotto.
CAPANNONE UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., PIANO TERRA Trattasi di un capannone destinato dal punto di vista urbanistico a deposito materiale e rimessa mezzi e/o attrezzature, come meglio si evince dal Permesso di Costruire rilasciato, composto dal solo piano terra, sito nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM., facente parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso in quanto il viale di ingresso, la corte ed il piazzale antistante di accesso e manovra, risultano pressochè fusi e confusi con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma costituiranno lo stesso lotto. Più in particolare, il bene in oggetto, adiacente il Sub. 500 della stessa particella, è realizzato con struttura metallica e con copertura a falde inclinate sorrette da capriate in ferro a vista, ed è composto da un unico grande ambiente, con accesso che avviene da due ampi portoni.
APPARTAMENTO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., INTERNO 2, PIANO PRIMO Trattasi di un appartamento ad uso abitazione, ubicato al piano primo di un fabbricato di maggiore consistenza, sito nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM., facente parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso in quanto il viale di ingresso, la corte ed il piazzale antistante di accesso e manovra, risultano pressochè fusi e confusi con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma costituiranno lo stesso lotto. Il bene in oggetto, al quale si accede tramite un vano scala comune anche all appartamento al piano terra, è composto da un ingresso che funge da disimpegno, un soggiorno, un vano cucina, tre camere ed una cameretta, un bagno e due balconi. Completa la proprietà la piccola corte graffata al fabbricato, comune ai due appartamenti, distinti rispettivamente con il Sub. 501 il piano terra e con il Sub. 502 il presente bene al piano primo. Si precisa che benchè catastalmente ben individuata, la corte di fatto risulta fusa e confusa con le altre particelle oggetto di pignoramento e non materializzata sui luoghi.
BENE N° 10 - TERRENO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM. Trattasi di diverse particelle censite nel Nuovo Catasto Terreni del Comune di Colleferro, in località IV KM., facenti parte del lotto in esame e non stralciabili dallo stesso, in quanto fuse e confuse con gli altri beni ed al servizio degli stessi, che benchè trattati separatamente nella presente relazione per itale, faranno tutte parte del Lotto n°1. Più in particolare si evidenzia che talune particelle, risultano in parte destinate a giardino, in parte pavimentate e destinate a viali di ingresso, manovra e/o parcheggio, mentre una buona porzione risulta adibita a prato incolto privo di colture.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., PIANO TERRA Trattasi di un locale destinato dal punto di vista urbanistico a locale commerciale/Box, come risulta dal Permesso di Costruire in Sanatoria n°58 del ********** rilasciato dal Comune di Colleferro (RM), ma che sia di fatto che catastalmente, risulta censito in Catasto come locale artigianale, categoria C/3. Il bene è sito nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM. e fa parte del lotto in esame, in quanto non stralciabile dallo stesso poichè sia l ingresso che la corte ed il piazzale antistante di accesso e manovra, risultano fusi e confusi con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma costituiranno lo stesso lotto. 13 .8.b.e.**********.c.**********.d.2.b.6.f.2.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.H.M.I.O.P.a.o.a.r.F
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., PIANO TERRA 14 .8.b.e.**********.c.**********.d.2.b.6.f.2.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.H.M.I.O.P.a.o.a.r.F Trattasi di un fabbricato ad uso commerciale, composto dal solo piano terra, come si evince dal grafico allegato al Permesso di Costruire in sanatoria rilasciato dal Comune di Colleferro, composto da due grandi ambienti, comunicanti tra di loro, ma che attualmente risultano separati ed adibiti a magazzino e ricovero per mezzi agricoli, oltre una piccola corte censita con il Sub. 501 della stessa particella, comune anche al bene adiacente, facente parte dello stesso lotto e censito in catasto con il Sub. 502 della particella 339. Il bene è sito nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM. e deve considerarsi parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso, in quanto il viale di ingresso, la corte ed il piazzale antistante di accesso e manovra, risultano pressochè fusi e confusi con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma costituiranno lo stesso lotto. Più in particolare, il bene in oggetto, allo stato dei luoghi, è composto da un ambiente principale con accesso che avviene da tre ampi portoni rivolti verso strada ed un altro ambiente con accesso dal retro, diviso a sua volta in due vani distinti ed ognuno con accesso autonomo, ma che risultano non conformi rispetto all autorizzazione edilizia rilasciata. Infatti, tra l altro, la porzione di fabbricato sul retro è stata ampliata, mediante la tamponatura in muratura della tettoia a sbalzo, quest ultima riportata sul grafico allegato al Permesso di Costruire in Sanatoria.
APPARTAMENTO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM., INTERNO 1, PIANO TERRA Trattasi di un appartamento ad uso abitazione, sito al piano terra di un fabbricato di maggiore consistenza, composto in totale da due appartamenti compreso il presente bene, ubicato nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM., Via Latina n°131, facente parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso in quanto il viale di ingresso, la corte ed il piazzale antistante di accesso e manovra, risultano pressochè fusi e confusi con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma costituiranno lo stesso lotto. Il bene in oggetto, al quale si accede tramite un vano scala comune anche all appartamento al piano primo, è composto da un ingresso che funge da disimpegno, un soggiorno in comunicazione con un ampio vano cucina, una camera da letto ed un bagno oltre un piccolo ripostiglio. Completa la proprietà la piccola corte graffata al fabbricato, comune ai due appartamenti, distinti rispettivamente con il Sub. 501 il presente bene e con il Sub. 502 il bene al piano primo. Si precisa che benchè catastalmente ben individuata, la corte di fatto risulta fusa e confusa con le altre particelle oggetto di pignoramento e non materializzata sui luoghi.
TERRENO UBICATO A COLLEFERRO (RM) - VIA LATINA, 131 - LOCALITÀ IV KM. Trattasi di una particella di terreno ricadente nel Comune di Colleferro (RM), località IV KM., facente parte del lotto in esame e non stralciabile dallo stesso, in quanto tale area risulta fusa e confusa con gli altri beni che saranno trattati separatamente nella presente relazione peritale, ma che faranno parte dello stesso lotto in oggetto. Tale bene, allo stato dei luoghi, risulta pavimentato ed adibito a piazzale di accesso e manovra, al servizio dei fabbricati adiacenti, tutti ricadenti nello stesso lotto.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.