AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8838437

Villa All'asta In Via Del Fontanile Di Mezzaluna, N 281 - 50 Fiumicino (RM) - LOTTO 22110

via del fontanile di mezzaluna, n 281 - 50 Fiumicino (RM) - Fiumicino - Aranova

164 mq

5 locali

213.726

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno a Roma? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Roma con un'offerta minima di 213726.00 €. La villa è situata in una zona tranquilla e riservata, con ampi spazi verdi e una vista mozzafiato.

La villa è una villetta di nuova costruzione situata a Fiumicino, in Via del Fontanile di Mezzaluna n. 281. Dispone di un giardino di dimensioni non specificate e la superficie commerciale totale indicativa è di 164 mq.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (1.43 km), scuola (1.43 km), banca (1.43 km), bancomat (1.43 km), bar (1.43 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (1.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua villa da sogno a Roma!

Mappa
via del fontanile di mezzaluna, n 281 - 50 Fiumicino (RM) - Fiumicino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?