Riferimento EX3341008
Appartamento All'asta In Focene, Via Dei Polpi, 147 - 54 Fiumicino (RM) - LOTTO 2
160 mq
5 locali
€ 63.282
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in una delle zone più ambite della provincia di Roma! L'asta si terrà presso il tribunale di Civitavecchia e il delegato alla vendita e custode è il professionista Fabrizio Capone. L'offerta minima per accedere all'asta è di 63282.00 €. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio! Per qualsiasi informazione o dubbio, contatta il custode attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento composto da un soggiorno cucina, tre camere da letto, un bagno e un corridoio. Sul lato soggiorno/cucina è presente una tettoia e ci sono anche dei locali tecnici esterni. La corte dell'appartamento confina con un altro appartamento e la quota di proprietà è pari a 1/2. L'appartamento risulta attualmente occupato.
Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (3.31 km), scuola (1.07 km), banca (3.21 km), bancomat (2.47 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (3.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.