AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4860891

Appartamento All'asta In Via Milano 15/a/b, Scala D, - 00065 Fiano Romano (RM) - LOTTO UNICO

via Milano 15/A/B, scala D, - 00065 Fiano Romano (RM) - Fiano Romano

92 mq

4 locali

76.654

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Rieti. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Rieti e l'offerta minima richiesta è di 76653.75 €. Il custode dell'immobile è Luigi Gianfelice, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento su due piani, situato al quarto e quinto piano dell'edificio A. Al quarto piano si trova una zona ingresso soggiorno di 21,18 mq, un balcone di 11,30 mq, una cucina di 6,27 mq, un corridoio di 3,05 mq, due camere da letto di 13,22 mq e 9,18 mq e un bagno di 4,04 mq. C'è anche un terrazzo di 4,70 mq. Al quinto piano c'è una scala interna in cemento armato che conduce al sottotetto, attualmente utilizzato come camera da letto matrimoniale di 24,18 mq, un bagno di 2,80 mq e un piccolo disimpegno di 1,00 mq. Questi locali sono comunicanti tramite una porta finestra con un ampio terrazzo di 12,67 mq. La superficie catastale lorda totale dell'immobile è di 92 mq, escluse le aree scoperte pari a 84 mq. È presente anche un garage o autorimessa sito in frazione - VIA MILANO 15/A/B, SCALA D, INT. 4.

Il territorio descritto ha un'altitudine media di circa 86 metri sul livello del mare, con un'altitudine minima di 17 metri e una massima di 244 metri. È prevalentemente collinare, ma presenta anche ampie zone pianeggianti lungo il corso del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (3.12 km), scuola (2.38 km), banca (2.86 km), bancomat (3.46 km), bar (2.83 km), fermata autobus (2.19 km), siti storici (3.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?