
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6530
Ampio Appartamento Con Terrazzo All'asta In Via Leopoli A Civitavecchia (RM)
81 mq
4 locali
€ 45.000
Caratteristiche principali
- 81 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
AMPIO APPARTAMENTO CON TERRAZZO ALL'ASTA IN VIA LEOPOLI A CIVITAVECCHIA (RM)
Si propone un quadrilocale accessoriato sito in via Leopoli, 13 nel comune di Civitavecchia (RM).
L'immobile, posto al piano seminterrato, è composto da:
• ingresso/disimpegno
• cucina-pranzo
• camera da letto matrimoniale
• camera da letto singola
• studio
• bagno
• terrazzo esterno con locale caldaia esterno 110,05 mq
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento e necessita di interventi di manutenzione generale.
ABITAZIONE
L'appartamento presenta un ingresso-corridoio, dove affacciano i vari ambienti. La pavimentazione dell'intero appartamento è stata realizzata con piastrelle in gres delle dimensioni cm.30 x 30, di colore chiaro e battiscopa in gres dello stesso colore, di altezza pari a cm.8,00. Le pareti sono intonacate e tinteggiate ad esclusione dei locali cucina e bagno. Nella cucina le pareti risultano rivestite, per un'altezza di mt. 2,00, con piastrelle di ceramica smaltata, di dimensioni cm.20 x 20; nel bagno invece, le pareti risultano interamente rivestite, data realizzazione di una zona rialzata, da maioliche smaltate di dimensioni 25 x 20 cm. Il bagno si compone di 4 elementi (vaso, lavabo, bidet e doccia) in ceramica bianca. L'intero appartamento è controsoffittato con pannelli in cartongesso. Le bussole sono in legno color noce, tamburate; gli infissi esterni in legno (noce) con vetrocamera e ferramenta ottonata.
L'area esterna adibita a terrazzo di pertinenza esclusivo, è pavimentata con piastrelle in cotto delle dimensioni 25 x 25 cm, ad esclusione di un’area di circa 12,00 mq che presenta una pavimentazione in pietra tipo basaltina.
L'impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria originario è del tipo autonomo con caldaia alimentata a gas metano e terminali in alluminio. Alcuni ambienti sono dotati di climatizzatore (camera letto matrimoniale e studio). L'impianto elettrico è quello originario realizzato in conformità alle norme vigenti al momento della costruzione.
EDIFICIO
L’abitazione è parte di un edificio di quattro piani fuori terra. Le strutture portanti del fabbricato sono state realizzate in muratura mista; i solai sono in latero-cemento. Il solaio del lastrico solare è praticabile e ad uso condominiale. Le tamponature eseguite in blocchi pieni, risultano intonacate e tinteggiate; le pareti esterne, presentano un paramento di base in blocchi di tufo, di altezza pari a mt. 1,20. Le partizioni interne dell'appartamento sono state realizzate con mattoni in laterizio forati.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.