AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8085505

Villa All'asta In Valcanneto, Via Amilcare Ponchielli, 25 - 00052 Cerveteri (RM) - LOTTO 2

Valcanneto, Via Amilcare Ponchielli, 25 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri - Zona Valcanneto, Ceri, Borgo San Martino

150 mq

5 locali

68.074

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa singola in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Civitavecchia per questa bellissima proprietà situata a Valcanneto. L'offerta minima è di soli 68074.00 €, un prezzo incredibile per una casa così spaziosa e accogliente.

La casa singola è parte di un complesso immobiliare costituito da un villino quadrifamiliare. L'immobile ha tre piani: il piano interrato, il piano terra e il piano primo. Al piano interrato ci sono un disimpegno, un bagno, un ripostiglio, una camera e un ampio locale adibito a sala hobby (catastalmente cantina). Al piano terra ci sono una cucina, un piccolo bagno, un disimpegno, un soggiorno, un portico su due lati e un giardino. Al piano primo ci sono un disimpegno, due bagni, due camere e un lastrico solare. La proprietà include anche un'autorimessa, che è pari a ¼ pro-indiviso tra i sub 6-7-8-9. Inoltre, ci sono beni comuni non censibili relativi a passaggi, ripostigli e chiostrina ai sub 6-7-8-9, oltre alla centrale termica in comune ai subalterni 6 e 7.

La Necropoli etrusca del Sorbo e la Necropoli etrusca della Banditaccia sono accessibili da Cerveteri. La Necropoli della Banditaccia è una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 2004, insieme alla Necropoli di Tarquinia. Si trova a 42 km da Roma e circa 65 km da Viterbo, affacciandosi sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (2.82 km), banca (2.82 km), bancomat (2.82 km), bar (2.82 km), fermata autobus (2.82 km), siti storici (2.82 km).

Mappa
Valcanneto, Via Amilcare Ponchielli, 25 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?