Riferimento EX2163018
Villa All'asta In Via Fontana Vito, N68 (già Via Bulliga Snc) Castel San Pietro Romano (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 50.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castel San Pietro Romano (RM), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Tivoli. L'offerta minima richiesta è di 50250.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandra Proietti e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un edificio a schiera, che fa parte di un complesso denominato A. Si tratta di un appartamento su tre livelli, con due corti esterne annesse. Le corti sono pavimentate e alcune parti sono adibite a giardino.
Il territorio comunale di Castel San Pietro ha tre rilievi importanti: Colle Perrazzo, La Montagnozza e Colle Cervino. La città si trova sulle estreme propaggini occidentali dei monti Prenestini, in posizione dominante rispetto a Palestrina, a un'altitudine di 765 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (0.87 km), scuola (1.03 km), banca (1.63 km), bancomat (1.73 km), bar (1.48 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (1.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.