AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5735359

Villa All'asta In Via Scoranello N14/a - 00060 Capena (RM) - LOTTO 2

Via Scoranello n14/A - 00060 Capena (RM) - Capena

86 mq

3 locali

99.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima richiesta è di 99000.00 €. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Veronica De Sanctis, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due livelli, il primo e il secondo sottotetto, collegati da una scala interna rivestita in marmo. L'appartamento è composto da 3,5 vani catastali. Inoltre, è presente un posto auto scoperto asfaltato, di proprietà esclusiva, senza segnaletica orizzontale identificato, con una superficie catastale di mq.29.

Il paese di Capena si trova su vari colli con un'altitudine media di 160 m s.l.m., che sono terrazzi fluviali della valle del Tevere. Ci sono anche alcune frazioni nelle campagne circostanti. Il territorio di Capena si estende su una superficie di 29,51 km², tra la Via Flaminia e la Via Tiberina, con un'altitudine che varia dai 30 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (2.64 km), scuola (3.97 km), bancomat (4.23 km), bar (4.47 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (4.84 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?