




Riferimento EX8174920
Villa All'asta In Via Degli Aranci 18 - 00062 Bracciano (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 71.297
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 71296.87 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello.
La villa si trova a Bracciano, in Via degli Aranci n° 18 ed è un villino su 3 livelli con annesso box pertinenziale. Il seminterrato è composto da un ambiente di maggior superficie con un piccolo bagno cieco e una porta tagliafiamma che consente l'accesso al box. Il piano terra è leggermente sopraelevato rispetto alla corte esterna ed è composto da un soggiorno, due camere, un servizio e un disimpegno. Il piano primo sottotetto è composto da un piccolo disimpegno, due locali e un bagno cieco, entrambi adibiti a zona letto. L'immobile è attualmente locato in virtù di un contratto di locazione sottoscritto e registrato in data anteriore al pignoramento.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, che si è originata dall'antico vulcano Sabatino. Il lago di Bracciano è stato formato dalla cresta occidentale del vulcano. Una parte del territorio comunale di Bracciano si trova nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (14.28 km), poste (14.28 km), scuola (14.28 km), banca (14.28 km), bancomat (14.28 km), bar (14.28 km), fermata autobus (14.28 km), siti storici (14.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.