Riferimento EX7299182
Appartamento All'asta In Via Contrada Colubro, 65 - 00031 Artena (RM) - LOTTO 2
60 mq
2 locali
€ 26.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 26250.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Annese, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Roma è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra su due livelli, composto da una cucina, due camere da letto, un bagno e due disimpegni. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina con un bagno esterno della superficie di 44,55 metri quadrati e una veranda di 23,15 metri quadrati.
Artena è una città situata nell'alta valle del fiume Sacco, a 420 metri s.l.m. e a 30 km a sud di Roma. Una parte del suo territorio si trova tra i comuni di Velletri, Cori, Lariano e Cisterna di Latina, dove si trova il lago di Giulianello. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.