AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8078477

Villa All'asta In Via Colle Romito, 52 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

Via Colle Romito, 52 Ardea (RM) - Ardea - Colle Romito

210 mq

6 locali

83.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida villa? Questa è la tua occasione! Un'incantevole proprietà immobiliare sarà messa all'asta dal tribunale di Velletri. La villa, situata in una zona tranquilla e riservata, offre ampi spazi interni ed esterni, perfetti per godere della bellezza della natura circostante. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 83250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode della villa è Roberto Cori, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

La villa è un villino unifamiliare con due piani, il piano terra e il piano primo. Al piano terra si trova l'ingresso-soggiorno, la cucina con un locale annesso, un bagno e una camera da letto. C'è anche un vano scala interno che porta al piano superiore e due verande coperte, una vicino all'ingresso e l'altra vicino alla camera da letto. Al piano primo ci sono tre camere da letto e tre bagni interni. Ci sono anche due terrazzi esterni, uno dei quali ha un locale ripostiglio annesso.

L'area descritta è di origine geologica e si è formata grazie all'emersione dal mare del terreno, seguita dal deposito di tufi e pozzolane di origine vulcanica. Questi materiali si sono raffreddati e spaccati, formando gole profonde e strette che si addolciscono verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.81 km), poste (1.1 km), scuola (5.81 km), banca (1.1 km), bancomat (0.75 km), bar (5.8 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (5.8 km).

Mappa
Via Colle Romito, 52 Ardea (RM) - Ardea

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?