Riferimento EX2310862
Villa All'asta In Via Metauro, 48 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 42.003
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 42003.00 €. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Marco Sepe, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie di Velletri è il custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un villino bifamiliare che si sviluppa su due piani più il sottotetto. Al piano terra si trovano il soggiorno-pranzo, la cucina, una camera da letto e un bagno. Al primo piano sottotetto ci sono un locale servizi, un disimpegno, un bagno, un terrazzo e un balcone. L'immobile è dotato di un postico al piano terra e di un'area di pertinenza annessa.
L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, creando gole che diventano meno profonde verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (4.16 km), scuola (4.21 km), bancomat (8.77 km), fermata autobus (3.77 km), siti storici (4.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.