AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6675194

Villa All'asta In Località Lavinio - Via Ville Verdi, 11/b - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

Località Lavinio - Via Ville Verdi, 11/b - 00042 Anzio (RM) - Anzio

104 mq

4 locali

95.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località di grande pregio, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 95400.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonio Manciocchi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una parte di un villino bifamiliare e si trova al piano terra. È composto da un soggiorno-pranzo con una scala che lo collega al piano superiore, una cucina e un WC. All'esterno c'è un portico e una cabina termica, e l'immobile si trova su un'area giardinata esclusiva. Al piano superiore ci sono tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio, oltre a un terrazzo esterno. Al piano superiore c'è anche un lastrico solare.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (1.69 km), scuola (0.96 km), banca (7.04 km), bancomat (1.69 km), bar (1.53 km), fermata autobus (4.19 km), siti storici (7.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?