AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX647110

Villa All'asta In Località Cincinnato - Via Delle Begonie, 2 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

Località Cincinnato - Via delle Begonie, 2 - 00042 Anzio (RM) - Anzio

125 mq

4 locali

146.618

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 146617.50 €. Il custode dell'immobile è Elena Casadonte, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino su un unico livello, composto da diverse stanze. All'interno troviamo un soggiorno, una sala da pranzo, tre camere da letto, una cucina, dei disimpegni e tre bagni. Inoltre, è presente un garage per l'auto. All'esterno, l'immobile dispone di una corte annessa a un giardino.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere e la direzione in cui scorrono. Vengono inoltre indicati i nomi di tre corsi d'acqua specifici. Si parla anche del terreno, che è principalmente pianeggiante con altitudini che non superano gli 80 metri sul livello del mare, con un'eccezione nella zona settentrionale dove l'altitudine arriva a 70 metri presso la località di Macchia della Spadellata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.98 km), poste (2.09 km), scuola (0.76 km), banca (5.64 km), bancomat (2.1 km), bar (1.99 km), fermata autobus (4.15 km), siti storici (10.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?