Riferimento EX5505474
Villa All'asta In Via Rea Silvia, Edificio B Anzio (RM) - LOTTO UNICO
365 mq
4 locali
€ 275.625
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Anzio (RM), il cui prezzo di partenza all'asta è di 275625.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Velletri. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Anna Maria Sambucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Il Bene 1 è una porzione di villino bifamiliare ad uso abitazione distribuito su quattro livelli. Al piano interrato ci sono locali cantina, ripostiglio e lavatoio. Al piano primo ci sono tre camere da letto, due bagni, una corte con piscina, una camera, una cucina, un WC, un ripostiglio, un terrazzo e un balcone. Al piano secondo c'è un lastrico solare. Il Bene 2 è un garage posto al piano interrato.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.38 km), poste (2.16 km), scuola (0.5 km), banca (4.77 km), bancomat (2.17 km), bar (1.39 km), fermata autobus (3.39 km), siti storici (10.8 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.